AVVISO RICERCA PROFESSIONALITA’ PROGETTO “GAME OVER”

Avviso per la costituzione di un elenco di operatori professionali per la realizzazione del programma di prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo “Game Over”.

La Società sportiva dilettantistica “SSD Audace Savoia – Talento & Tenacia”, promossa e costituita dall’Asilo Savoia in attuazione della D.G.R. n. 79 del 22 febbraio 2017 nell’ambito del Programma di inclusione sociale “Talento & Tenacia – Crescere nella Legalità”, indice un avviso per la costituzione di un elenco aperto di operatori professionali per la realizzazione del programma di prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo “Game Over”.

La richiesta di iscrizione nell’elenco aperto, rivolta a soggetti in possesso di Lauree specialistiche in Psicologia, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione, Servizio Sociale, NON vincola la SSD in alcun modo  alla costituzione di rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato o indeterminato o di qualsiasi altra natura con il candidato; ogni eventuale forma di collaborazione professionale sarà comunque definita sulla base di appositi colloqui individuali, in relazione ad eventuali posizioni lavorative che dovessero rendersi disponibili nel corso del tempo sulla base dello stato di attuazione del programma “Game Over”, tenendo comunque conto dei relativi indirizzi programmatici.

Continua nell’Avviso….